Actioncultures Live Report

Accompagno due parole al breve video che ho deciso di pubblicare direttamente dalla prima linea del mio viaggio a caccia dell’ aurora boreale a Kiruna in Svezia.

Dopo una breve visita a Stoccolma, di cui parlerò in un articolo più dettagliato al mio ritorno, eccomi 300 km nel circolo polare artico che attendo di partire per un escursione che durerà buona parte della notte a -34° sotto zero e richiederà 6 strati di vestiario per riuscire anche solo a restare in piedi ma la ricompensa, sono sicuro, sarà ineguagliabile. Qui voglio condividere con voi un tramonto un po inusuale all’ ombra dell’ immensa miniera di ferro che si estende intorno e perfino sotto la città di Kiruna. Le sue ciminiere non smettono mai di fumare e di notte il fuoco delle fornaci illumina tutta la cima del monte su cui sorge. Non mi resta che augurarvi buona visione, invitarvi a iscrivervi al canale youtube e a condividere con i vostri amici questa magica avventura.

Molti nuovi articoli su questo viaggio seguiranno, continuate a seguirmi e li avrete freschi di stampa !

 

I wrote theese words to accompany a short video I decided to publish directly from the first line of my journey in search of the Northern Lights in Kiruna (Sweden).

After a short visit to Stockholm, which I’ll discuss in a more detailed article on my return, I am now 300 km in the Arctic Circle and I’m looking forward to go on a trip that will last most of the night at -34 ° below zero and will require 6 layers of clothing to even be able to stand, but the reward, I’m sure, will be unparalleled. Now I want to share with you a sunset a bit unusual in the shade of the immense iron mine that extends around and even under the city of Kiruna. Its smokestacks never stop smoking and the fire of the fournaces illuminates the entire top of the mountain on which it’s dug into. I hope you will enjoy the video, subscribe the YouTube channel and share this magical adventure. with your friends .

Many new articoles on this trip will follow so stay tuned to get them hot off the press!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...